22 Agosto 2016
Ultima chiamata per il Mondiale in Lussemburgo, ed ecco il nostro Tour de France

Cari Amici,

Mancano solo tre settimane al tanto atteso Mondiale in Lussemburgo (09-10-11 settembre pv). Gli organizzatori, in particolare Usch Biver, con il suo team stanno facendo il possibile per offrirci un perfetto weekend di ciclismo e spirito rotariano che vedrà uniti ciclisti da ogni parte del mondo pedalare insieme e sfidarsi nel nome della solidarietà.

Le iscrizioni sono ancora aperte, basta collegarsi al sito: www.cyclingtoserve.lu e seguire le istruzioni riportate. Affrettatevi, vi aspetto per difendere il tricolore tutti insieme! Se avete domande, gli organizzatori sono disponibili a questi due indirizzi email: info@cyclingtoserve.lusecretariat@rclv.lu

Come sapete, ad inizio mese con alcuni amici ho passato una fantastica avventura in sella sulle montagne Francesi all'insegna dell'amicizia, dell'allegria e della fatica, tra le salite che hanno fatto la storia del ciclismo, ed in particolare del Tour de France:

Siamo partiti con la 1° tappa - 70 km: Saint Michel de Maurienne - Briancon (salite: Col du Telegraphe e Col du Galibier), il secondo giorno, 2° tappa - 90 km: Briancon - Briancon (salita: Col d'Izoard), 3° tappa - 80 km: Briancon - Alpe d'Huez (salite: Col du Lautaret e Alpe d'Huez) e per concludere la 4° tappa - 100 km: Alpe d'Huez - Saint Michel de Maurienne (salita: Col de la Croix de Fer).

Ecco alcune immagini:

Franco Piola ed Enrico Guida

Gruppo al Col de L'Izoard Gruppo al Col de Fer - ultima tappa Una parte del gruppo in sella

Un gruppo meraviglioso, che ringrazio, e con cui mi auguro di passare ancora mille di queste pedalate insieme!

Ricordo infine a chi ancora non lo ha fatto di compilare il modulo d’iscrizione alla Fellowship per l’anno 2016, che è condizione necessaria per prendere parte al Mondiale. Lo trovate collegandovi a questo link.

Per qualsiasi necessità, la Segreteria della Fellowship è a vostra disposizione sia all’indirizzo email: segreteria@cyclingtoserve.it che al numero di telefono: 0322 912380. 

Vi aspetto in Lussemburgo?
A presto,

Franco





<<< Visualizza tutti gli eventi passati