14 Settembre 2016
Enrico Guida si conferma Campione del Mondo di ciclismo Rotariano!
Al 32° Mondiale in Lussemburgo Medaglia d'Oro a Guida - 7° posto per Zanetti e 6° piazzamento per il Presidente Piola

Cari Amici,

Con immenso piacere voglio fare i miei più sentiti complimenti, ed immagino siano anche i vostri, al nostro socio e grande amico Enrico Guida.

Enrico ha conquistato anche quest'anno la medaglia d'oro al Mondiale Rotariano, riconfermandosi Campione del Mondo. 

EnricoGuidaCampioneDelMondo

Siamo partiti alla volta del Lussemburgo io, Enrico e Gianfranco Zanetti; per me e Gianfranco non è arrivata la tanto ambita medaglia: davvero competitivi gli stranieri in gara con lui, che ha chiuso in 7° posizione, ed invece la sfortuna ha voluto che uno strappo muscolare il giorno delle prove non mi ha permesso di fare la gara che avrei voluto, e mi ha portato a chiudere  al 6° posto. 

ItalianiAlMondiale PercorsoDiGara

Non mi voglio dilungare oltre, ma vi invito a leggere le riflessioni che Enrico ha gentilmente condiviso con la Fellowship, e che voglio trasmettere anche a voi. Dalle sue parole emerge la grandissima passione che ha per il ciclismo e l'orgoglio di essere Rotariano. GRAZIE ENRICO! 

Leggi qui il "diario di bordo" di Enrico Guida

Ricordo infine a chi ancora non lo avesse fatto di compilare il modulo d’iscrizione alla Fellowship per l’anno 2016, che trovate collegandovi a questo link. Per qualsiasi necessità, la Segreteria della Fellowship è a vostra disposizione sia all’indirizzo email: segreteria@cyclingtoserve.it che al numero di telefono: 0322 912380. 

A presto,
Franco 






<<< Visualizza tutti gli eventi passati