23 Settembre 2016
Il Mondiale di Ciclismo Rotariano nel 2017 torna in Italia!
Montegranaro, 08/09/10 settembre 2017 - Inizia il tour promozionale a Recanati questo fine settimana in occasione di "Rotary in Fiera"

Cari Amici,

Con immenso piacere vi annuncio che il Mondiale di Ciclismo Rotariano il prossimo anno tornerà in Italia: sono infatti gli amici delle Marche, del Rotary Club Montegranaro (Fm), coordinati dal Socio ed appassionato Dalmazio Greci, ad organizzare questa importante manifestazione, che è stata presentata ed approvata dal Board internazionale in Lussemburgo in occasione del Mondiale appena trascorso. 

Soci Italiani al Mondiale 2016

Ecco la delegazione Italiana al Mondiale in Lussemburgo, con gli amici di Montegranaro che hanno presentato il Mondiale 2017.

L'evento è fissato per i giorni del 08/09/10 settembre 2017 a Montegranaro, in provincia di Fermo. Il Club organizzatore sta delineando il programma, e presto sarà a vostra disposizione ed in costante aggiornamento un sito internet dedicato dove recapitare maggiori informazioni.  

Questo fine settimana, sabato 24 e domenica 25, inizierà da Recanati il tour promozionale dell'evento, in occasione della manifestazione "Rotary in Fieradue giornate che vedranno coinvolti settanta Club che, ad un mese esatto dal sisma che ha devastato il Centro Italia, intendono dare un aiuto concreto e destinare l’intero ricavato della manifestazione alla realizzazione di opere a vantaggio delle aree più colpite dalla tragedia. Il Rotary Montegranaro avrà uno stand dedicato, se siete in zona passate a trovarli! 

Potete scaricare il programma di "Rotary in Fiera" qui

Siete ancora in tempo per iscrivervi alla Fellowship per l’anno 2016, il modulo lo trovate collegandovi a questo link. Per qualsiasi necessità, la Segreteria della Fellowship è a vostra disposizione sia all’indirizzo email: segreteria@cyclingtoserve.it che al numero di telefono: 0322 912380. 

Vi auguro come sempre Buone Pedalate, e spero di vedervi presto,





<<< Visualizza tutti gli eventi passati