12 Maggio 2017
Rotary Club Della Martesana Milanese: conviviale dedicata al ciclismo
Melzo, giovedì 18 maggio, ore 20:00

Cari Amici Rotariani della Fellowship del Ciclismo,

Vi scrivo per portarvi a conoscenza di una conviviale dedicata al Ciclismo che il Rotary Club Della Martesana Milanese, presieduto dall’amico Franco Crippa, organizza giovedì 18 maggio alle ore 20,00 presso l’Hotel Gama in Viale Gavazzi 53 a Melzo (Mi).

Ospiti e relatori della serata saranno Edoardo Salvoldi e Arianna Fidanza.

Edoardo Salvoldi è il Commissario Tecnico della Nazionale Femminile di Strada e Pista della “F.C.I.” Federazione Ciclistica Italiana.

Dal Suo CV: Palma D'oro CONI al merito Tecnico 2017; Medaglia al merito del Presidente della Repubblica 2008; Risultati come C.T. della squadra nazionale femminile di ciclismo: 64 medaglie d’oro, 56 medaglie d’argento, 59 medaglie di bronzo.

Arianna Fidanza Ciclista, Campionessa del Mondo e, più volte, Europea e Italiana. I suoi risultati più importanti: Campionessa Europea Junior corsa a punti 2012, Campionessa Europea Junior inseguimento a squadre 2013, Campionessa del Mondo Junior corsa a punti 2013.

Il tema della serata sarà: “La passione per il Ciclismo e la Nazionale di Ciclismo tra Mondiali e Olimpiadi”.

Sarà una magnifica Conviviale, ed una grande occasione per sentire due voci autorevoli del grande ciclismo. Se qualche Socio della Fellowship Rotariana volesse partecipare può contattare direttamente Franco Crippa, all’indirizzo: franco_crippa@alice.it

Un caro saluto,

Franco





<<< Visualizza tutti gli eventi passati