07 Giugno 2018
2° Pedalata tra le Stelle
La "Vittorio Adorni", Orta - Mottarone salita in notturna, venerdì 29 giugno

Cari Amici,

Venerdì 29 giugno, è in calendario la seconda edizione della Pedalata tra le Stelle,  la "Vittorio Adorni" Orta-Mottarone, manifestazione che partirà da Orta San Giulio (NO) alle ore 21:00 per raggiungere la vetta del Mottarone (VB) - 1430 mslm, dopo 18km e 1145mt di dislivello, dove ad aspettare i ciclisti ci sarà una polentata in compagnia sotto le stelle. 



SCARICATE QUI LA LOCANDINA

Due le possibilità di partecipazione: alla manifestazione agonistica oppure alla cicloturistica, aperta anche alle e-bike (sarà a disposizione un servizio di noleggio biciclette elettriche direttamente in loco alla partenza ad Orta - maggiori informazioni e contatti nella locandina). 

Il ritrovo è in Piazza Motta ad Orta dalle ore 19:00, sono già aperte le preiscrizioni al costo di €15,00: SCARICATE QUI IL MODULO ed inviatelo compilato via mail all’indirizzo: event@engardagiordani.com. Vi invitiamo a riservare il vostro posto sin da ora, anche se sarà possibile iscriversi direttamente la sera stessa della manifestazione, al costo di €20,00. L’iscrizione, obbligatoria, comprende il trasporto degli zaini in vetta, la polenta sotto le stelle, il ricco pacco gara e la t-shirt celebrativa. 

La “Pedalata tra le Stelle” ha scopo benefico: le quote di iscrizione raccolte serviranno per rifare il campetto da calcio dell'oratorio di Armeno (NO), importante luogo di aggregazione sportiva per i numerosi giovani che lo frequentano. 

Per ogni necessità, chiamatemi al numero: 337 218129, e seguite le pagine Facebook ed Instagram dove trovate tutti gli aggiornamenti. 

Vi aspetto ad Orta San Giulio

 





<<< Visualizza tutti gli eventi passati