01 Agosto 2018
Estate... in sella!
Siamo pronti per partire per una vacanza in sella in Svizzera, ecco il nostro programma. Allenatevi per il Mondiale, e Buona estate!

Cari Ciclisti,

Anche questa estate sarà all'insegna della mia grande passione, la bicicletta, ecco perchè, mi sono organizzato con un gruppo di amici e di altrettanto appassionati, per qualche giorno di vacanza in sella, alla scoperta delle salite e dei principali passi svizzeri. 

Il nostro programma prevede n. 5 tappe, con partenza domenica 5 agosto. Si parte con: Gondo-Ulrichen, affrontando il Passo del Sempione, il 2° giorno Ulrichen – Andermatt passando prima dal Neufenenpass e poi dal Passo San Gottardo, 3° giornata: da Andermatt a Meiringen con due passi: Furkapass e Grimselpass, 4° giorno Meiringenn - Andermatt con il Sustenpass e per concludere Andermatt - Biasca, passando per Oberalppass e Passo del Lucomagno. Un totale di 370km in 5 giornate in ottima compagnia! 

SCARICA QUI IL PROGRAMMA DEL VIAGGIO IN SVIZZERA IN BICICLETTA

Chi si vuole unire è il benvenuto, vi racconterò al rientro la nostra avventura.

Allenatevi per il 34° Mondiale di ciclismo rotariano, dal 7 al 9 settembre in Francia, a Le Creusot. Sono aperte le iscrizioni: il sito di riferimento è questo, mi auguro di contare su una bella squadra di ciclisti italiani presenti, alcuni so che hanno già confermato la loro presenza ed iscrizione. 

Per ogni necessità, vi ricordo il mio numero: 337 218129.

A presto e buona estate





<<< Visualizza tutti gli eventi passati