11 Aprile 2020
Buona Pasqua a voi e alle vostre famiglie.
Ritorneremo a pedalare, e sarà ancora più bello!

Cari Amici, 

Avevamo appena terminato la definizione del programma 2020 a fine febbraio quando questa incredibile emergenza ci ha colpito, costringendoci a fermare tutto ed a rimanere in casa. 

Le Strade Bianche annullate; la 4-Giorni a Lorrach cancellata e riprogrammata dal 12 al 16 maggio 2021 (nel 2022 sarà in Italia, a Siena); il Mondiale di Ciclismo Rotariano ancora in programma dal 29 al 30 agosto in Francia a Nancy, ma in attesa di conferma. Anche dal Giro d’Italia, che sappiamo essere stato posticipato, siamo in attesa di ricevere notizie.

Purtroppo le restrizioni legate al CODIV-19 al momento non ci permettono né di fare programmi né, in queste belle giornate primaverili, di solcare le strade in sella alla nostra fedele compagna di avventure. 

Sul nostro bel Lago d’Orta l’obiettivo sarebbe quello di organizzare la 4a edizione della Pedalata tra Le Stelle, suggestiva manifestazione in notturna che sale dalle rive del lago nella incantevole Piazza Motta di Orta San Giulio sino alla cima del Mottarone. Si tratta di una manifestazione sia competitiva che amatoriale, interamente a scopo benefico: potete scoprirla sulla pagina facebook @PedalataTraLeStelle. La data ipotizzata sarebbe venerdì 26 giugno 2020 ma il condizionale è d’obbligo…

Sono già 15 i fedeli sostenitori della Fellowship Italiana
che hanno rinnovato la tessera annuale, fatelo anche voi!
Scarica qua la tua adesione

In attesa di potervi comunicare nuovi programmi e aggiornamenti sugli eventi in calendario, auguro a tutti Voi ed alle Vostre famiglie i miei più sentiti auguri di BUONA PASQUA!

PS/Nell’immagine in alto trovate un Professionista e 3 Campioni del Mondo …. Li riconoscete?  





<<< Visualizza tutti gli eventi passati